15° Estate al Rivabella programma 2017

3page_img1

Serate con Musica - Musik - Musique 20:30h - 23:00h

12 luglio mercoledì Trio dei soci

Lavagetti Aldo fisarmonica, Caravatti Mario chitarra e voce, Sigrist Daniel clarinetto

19 luglio mercoledì Quartetto Rivabella

Lavagetti Aldo fisarmonica, Caravatti Mario chitarra e voce, Manetti Pier Giorgio trombone, Sigrist Daniel clarinetto,
Gruppo che propone principalmente musica tradizionale Ticinese come altre musiche tradizionali nato a Sessa nel Malcantone come Trio e negli ultimi anni si è aggiunto al trio Pier Giorgio Manetti con il trombone facendo di questo gruppo un quartetto.

26 luglio mercoledì Old Timer Ramblers Lugano

Giorgio Cereghetti clarinetto, Silvio Giamboni piano, Manetti Pier Giorgio trombone, Francesco Licitra sax soprano, Leo Bianchi batteria e voce, Peter Zemp contrabbasso, Luca Siriani banjo e chitarra
Da anni gruppo ticinese per eccellenza la band luganese di Dixieland Jazz

2 agosto mercoledì Trio del Lago

Gian Luigi mandolino, Flavio chitarra, Silvio Giamboni fisarmonica,
Un mandolino , una chitarra e una fisarmonica , tre strumenti cari alla tradizione ticinese. Con questa semplice formazione potrete ascoltare musiche allegre o tranquille . Il Trio del Lago ha un apprezzato repertorio di musiche suonate e cantate

9 agosto mercoledì GIANGOL

Katia Albertoni piccole percussioni, washboard e cori, Stefano Fedele mandolino, violino e voce, Leo Canepa fisarmonica, voce principale e cori, Boris Cambrosio contrabbasso e cori, Davide Zoppellari chitarra, voce principale e cori.
I Giangol suonano prevalentemente musiche popolari e folcloristiche rivisitate in chiave piuttosto insolita, tra cui alcune monfrine e balli di gruppo. Scrivono brani in parte ispirati all’esperienza vissuta e a riflessioni sulla nostra società contemporanea, nella quale cercano di portare un po’ di ironia.

 

La famiglia Sigrist e il suo Team hanno il piacere di potervi ospitare: Per aperitivi, spuntini, pranzi, cene, matrimoni, feste di famiglia, riunioni di lavoro, assemblee condominiali e altro abbiamo: la sala, il portico, il grotto e la terrazza a lago.